Indice
Crewlink alla ricerca di aspiranti assistenti di volo, al via le selezioni in Italia. La compagnia di volo, inizia a ricercare degli assistenti di volo in modo tale da poter inserire all’interno della principale compagnia cui fa parte, ovvero Ryanair che include anche Malta Air, Buzz, Laudamotion e Malta Air. Infatti, questa società, dà l’opportunità di inserirsi all’interno del settore degli assistenti di volo. E’ molto interessante che è aperto a varie figure professionali e soprattutto, specialità.
Crewlink, le selezioni per assistenti di volo
Crewlink inizia a fare le selezioni per assistenti di volo per diverse società del gruppo Ryanair. I membri dell’equipaggio, potranno avere un percorso di carriera e di formazione con stipendio competitivo. Si tratta soprattutto di un team giovane che potrà avere tanti sconti sui viaggi. Per le selezioni verranno fatti dei recruitment days in Italia, ovvero delle giornate dedicate a selezionare il personale delle principali città italiane.
Le tappe sono numerose in tutta Italia a partire da marzo. A Torino e Varese si terranno l’11 marzo, a Palermo il 12 marzo, a Roma 17 marzo, a Cagliari, Bologna e Catania il 18 marzo. Invece, a Napoli si terranno invece, 19 marzo, a Pisa il 20 marzo, a Venezia il 25 marzo e Pescara il 26 marzo. A Torino di nuovo il 1 aprile, ancora Palermo il 2 aprile, Catania il 7 aprile, Bologna il 8 aprile e Napoli il 9 aprile 2020. A Bari, invece e Venezia il 3 aprile.
Requisiti e domande per lavorare come assistente di volo
Per partecipare alla selezione di Crewlink bisogna essere in possesso del passaporto, non avere le istruzioni per lavorare e vivere in Europa, essere maggiorenne. Essere in grado di nuotare senza aiuti, conoscere la lingua inglese parlata e scritta, essere flessibile al lavoro e avere passione per i viaggi. Viene fatto un corso di formazione gratuito con tariffe illimitate e scontate con 5 giorni di lavoro e 3 di riposo con interessanti opportunità di carriera. Per iscriversi basta andare sul sito internet di Crewlink.
Be First to Comment