Lavorare a Ducati, arriva una nuova opportunità di impiego in Italia per diverse figure professionali.
Chi vuole lavorare a Ducati, può puntare su tante opportunità di assunzione o di stage. Vi sono anche numerose posizioni aperte per lavorare nella società che si occupa di motori. L’azienda leader del motociclismo è un Brand italiano che ha sede principale a Bologna e una di quelle maggiormente attive nel panorama motociclistico mondiale. Ducati produce alcune moto che sono diventate simbolo del made in Italy e ad oggi, un’azienda solida è specializzata anche nella ricerca sotto questo aspetto. Le offerte di lavoro messe in campo riguardano anche i giovani senza esperienza, ma soprattutto laureati in ingegneria e vari profili tecnici.
Lavorare in Ducati, i profili aperti
Per lavorare in Ducati sono tante posizioni aperte come quelle nell’area service, tirocinanti nell’area omologazioni, lo stage nell’area certificazioni. Tra le altre aree aperte con tirocini sono alla sperimentazione motore, Program Management, Social Media Manager, Payroll Specialist con laurea in giurisprudenza economia o equivalenti nonché altre posizioni aperte, relative ad esempio al progettista di un veicolo, un tirocinante in area assemblaggio veicolo, un progettista motore ed un tirocinante nei servizi R&D.
Presentare domanda a Ducati
L’azienda permette di presentare domande praticamente nel corso di tutto l’anno. Per lavorare a Ducati ci sono tanti strumenti di recruiting del personale. Nel un portale di Ducati riservato proprio alle attività professionali e tutte le opportunità aperte, è anche possibile inviare un autocandidatura per aspettare le selezioni. Per adesso le posizioni aperte in Italia sono numero così e quindi bisogna recarsi presso la struttura una volta ottenuto un colloquio tecnico conoscitivo. Molto spesso vengono fatti anche questionari, test di lingua e assestamenti individuali o di gruppo. Nella sezione lavora con noi si troverà lo spazio per compilare proprio form di partecipazione e riuscire quindi a ottenere le giuste risposte conto
Be First to Comment