Il Comune di Ercolano in provincia di Napoli si prepara ad aprire nuove opportunità a tempo indeterminato
Nuove opportunità a tempo indeterminato in Campania con l’indizione di un concorso presso il comune di Ercolano, in provincia di Napoli. L’ente pubblico ha deciso di dare il via a 4 assunzioni a tempo pieno di istruttore direttivo di vigilanza categoria D, Posizione Economica D1. Le candidature sono aperte fino al 16 marzo 2020.
Opportunità tempo indeterminato in Campania, i requisiti
Possono partecipare al concorso del comune di Ercolano dei candidati alla ricerca di opportunità a tempo indeterminato in Campania che abbiano la cittadinanza italiana o in uno degli stati membri dell’Unione Europea, di età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65 anni. Inoltre devono godere dei diritti politici e civili, non essere stati licenziati o destituiti dal pubblico impiego e non essere esclusi dall’elettorato attivo. Non devono aver subito risoluzione dell’impiego né aver riportato condanne penali per i delitti dell’articolo 58 del decreto legislativo 267 del 2000. Inoltre, non devono avere condanne penali definitive e essere in possesso dell’idoneità psico fisica all’impiego. C’è anche una quota destinata alla riserva che riguarda i dipendenti di ruolo del comune di Ercolano, area di vigilanza che hanno un’anzianità di servizio di almeno 12 mesi. Per partecipare ci sono anche però dei requisiti specifici per gli istruttori di vigilanza.
I requisiti specifici
Chi vuole partecipare al concorso al comune di Ercolano che offre opportunità di lavoro a tempo indeterminato come istruttore di vigilanza, deve avere un diploma di laurea o laurea in Scienze Politiche, Scienze Economiche, Scienze dell’amministrazione, Giurisprudenza e non avere impedimenti all’uso di armi, non essere obiettori di coscienza ed essere in possesso dei requisiti per il conferimento del titolo di agente di pubblica sicurezza. Serve anche avere la patente B, conoscere l’inglese e le applicazioni informatiche. Per presentare domanda bisogna andare sul sito del comune di Ercolano e redarre lo specifico documento messo a disposizione entro le 12 del 16 marzo 2020.
Be First to Comment