Indice
Iniziano le selezioni per fare figure professionali a Ferrovie dello Stato.
Infatti Ferrovie dello Stato dà il via ad un Recruiting Day – move your talent è necessario per assumere nuovo personale.
Parte il Move Your Talent da parte di Ferrovie dello Stato. È iniziata la selezione di giovani laureati da assumere in varie parti e società che fanno parte del gruppo. La società per aiutare le figure necessarie da inserire nell’organico ha deciso di fare una giornata di recruitment rivolta ai neolaureati in ingegneria. I candidati potranno lavorare in rete ferroviaria italiana RFI, ma anche in Italferr. Tutto rientra nell’ambito del Move Your Talent, ovvero l’iniziativa promossa dalla società di trasporti ferroviari italiani.
La selezione tramite Recruiting Day – Move Your Talent
La selezione Recruiting Day – move your talent avviene attraverso varie società che possono assumere e fanno parte del gruppo. Per reclutare, si organizza una giornata rivolta soprattutto ai neolaureati in ingegneria meccanica che dovranno sostenere delle prove on-line. Inoltre, dovranno prendere parte agli eventi di essere tra le figure ricercate ovvero, quella di assistente ingegneristico con laurea in ingegneria civile nelle sedi di Venezia, Verona, Genova, Milano e Palermo.
Altre figure ricercate
Si cerca anche un progettista idraulico con laurea ingegneria civile con indirizzo ambientale a Roma. Si cerca uno specialista in costruzioni ambientali, progettista acustica e specialista in sicurezza con laurea magistrale in ingegneria con sede a Roma. Invece, si ricerca un assistente a ingegnere con laurea magistrale in ingegneria civile strutturale geotecnica di Napoli e Verona. Per presentare la domanda basta rivolgersi al sito dell’azienda.
Be First to Comment